Area Legale

Regole di usabilità sul portale LutinX.com

Etica, Rispetto e Trasparenza

Termini dei servizi aggiuntivi

Il nostro ufficio legale è al vostro servizio. Qui potete trovare documenti legali riguardanti l’usabilità del nostro sito web e dei nostri prodotti.

Termini dei servizi aggiuntivi di LutinX.com

Ultimo Aggiornamento: 
Luglio 26, 2024

I termini e le condizioni di questi termini dei servizi aggiuntivi di lutinx.com (“Termini AS”) fanno parte dei Termini di servizio di lutinx.com (“Termini”) o di altri accordi che regolano l’uso dei servizi di lutinx.com (collettivamente con i Termini, il “Contratto”) stipulato da e tra te, il Cliente (come definito nel Contratto) (collettivamente, “tu”, “tuo” o “Cliente”) e Lutin Technologies Ltd. (“lutinx.com”, “noi”, “nostro”) per riflettere l’accordo delle parti in merito alla fornitura di servizi aggiuntivi che possono includere: servizi di onboarding (“Servizi di onboarding”), servizi di consulenza (“Servizi di consulenza”), servizi tecnici (“Servizi tecnici”) e/o altri servizi accessori aggiuntivi, come descritto nel presente documento (i Servizi di onboarding, i Servizi di consulenza, i Servizi tecnici e tali servizi accessori aggiuntivi saranno collettivamente denominati “Servizi aggiuntivi”).

I termini in maiuscolo non definiti nel presente documento avranno i significati assegnati a tali termini nel Contratto.

Acquistando, ricevendo e/o utilizzando i Servizi aggiuntivi, il Cliente accetta i presenti Termini AS e dichiara e garantisce di avere piena autorità per vincolare il Cliente ai presenti Termini AS.

In caso di conflitto tra determinate disposizioni dei presenti Termini AS e le disposizioni del Contratto, le disposizioni dei Termini AS prevarranno sulle disposizioni contrastanti del Contratto esclusivamente per la fornitura dei Servizi aggiuntivi.

1. I Servizi aggiuntivi.

1.1. Fatti salvi i presenti Termini AS, lutinx.com può fornire i seguenti Servizi aggiuntivi, come delineato in un Modulo d’ordine o in una dichiarazione di lavoro concordata tra le parti (“SOW”):

1.1.1 Servizi di onboarding. lutinx.com può fornire al Cliente Servizi di onboarding per aiutarlo a configurare il proprio Account.

1.1.2. Servizi di consulenza. lutinx.com può fornire al Cliente Servizi di consulenza per aiutarlo a ottimizzare l’utilizzo dei Servizi.

1.1.3. Servizi tecnici. lutinx.com può fornire ai Clienti determinati Servizi Tecnici correlati ai Servizi, l’ambito e i servizi da fornire in relazione ai Servizi Tecnici da concordare reciprocamente tra le parti.

1.1.4. Altri Servizi Aggiuntivi. lutinx.com può fornire al Cliente qualsiasi altro Servizio Aggiuntivo, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, servizi di implementazione e/o servizi professionali, forniti come servizi ausiliari per assistere nella gestione, nel supporto e/o nell’implementazione dei Servizi, inclusi pacchetti di servizi per tali servizi aggiuntivi.

1.2. Salvo diverso accordo scritto, i Servizi Aggiuntivi saranno eseguiti in remoto da lutinx.com o da fornitori terzi per nostro conto e, di conseguenza, tali terze parti saranno considerate sub-processori di lutinx.com per eseguire tali Servizi Aggiuntivi per il Cliente.

1.3. I Servizi Aggiuntivi saranno disponibili al Cliente per il periodo indicato nel Modulo d’Ordine o SOW (“Termine AS”).

1.4. Alcuni Servizi aggiuntivi possono avere termini supplementari aggiuntivi come identificato da lutinx.com in un Modulo d’ordine, SOW o documentazione di offerta di servizi applicabile, che si applicheranno all’esecuzione e all’uso di tali Servizi aggiuntivi.

2. Corrispettivo.

Le tariffe per i Servizi aggiuntivi (“Tariffe AS”) e i termini di pagamento saranno delineati nel Modulo d’ordine o SOW. Le Tariffe AS non sono rimborsabili e non annullabili.

3. Proprietà intellettuale.

lutinx.com possiede e conserva tutti i diritti, titoli e interessi in qualsiasi prodotto di lavoro creato da lutinx.com derivante dalla fornitura dei Servizi aggiuntivi, inclusi, senza limitazioni, report e materiali di formazione, ma esclusi i Dati del cliente ivi contenuti (collettivamente, “Prodotti di lavoro”). Al pagamento da parte del Cliente di tutte le Commissioni AS, lutinx.com concede al Cliente una licenza limitata, mondiale, non esclusiva, non sublicenziabile e non trasferibile per utilizzare, riprodurre e visualizzare i Prodotti di lavoro esclusivamente per scopi aziendali interni del Cliente per tutto il tempo in cui il Cliente detiene un Abbonamento ai Servizi. Per chiarezza, tutti i Prodotti di lavoro sono considerati Materiali lutinx.com e si basano sulla proprietà intellettuale preesistente di lutinx.com. lutinx.com si riserva tutti i diritti non espressamente concessi nel presente documento sui Prodotti di lavoro.

4. Termine e risoluzione.

I presenti Termini AS cesseranno alla risoluzione o alla scadenza del Contratto.

5. Generale.

5.1. I Termini, nella misura applicabile, si applicheranno ai Servizi Aggiuntivi e sono qui incorporati per riferimento, mutatis mutandis, che per chiarezza include ma non è limitato alle seguenti sezioni applicabili al Cliente: Sezione 1.3 (Nessuna riserva su future versioni e miglioramenti); Sezione 5.3 (I tuoi diritti di accesso e utilizzo); Sezione 5.4 (Restrizioni di utilizzo); Sezione 5.5 (Feedback); Sezione 6.4 (Informazioni anonime); Sezione 8.1 (Modulo d’ordine); Sezione 8.2 (Abbonamento); Sezione 8.4 (Imposte); Sezione 8.5 (Aggiornamenti); Sezione 8.7 (Utilizzo eccessivo); Sezione 8.9 (Rinnovo automatico dell’abbonamento); Sezione 8.10 (Sconti e promozioni); Sezione 8.12 (Pagamento tramite partner); Sezione 9.2 (Servizi non rimborsabili); Sezione 11.2 (Risoluzione per giusta causa); Sezione 11.6 (Sospensione); Sezione 12 (Riservatezza); Sezione 13 (Esclusione di garanzia); Sezione 14 (Limitazione di responsabilità); Sezione 15 (Leggi specifiche; Ragionevole ripartizione dei rischi); Sezione 16 (Indennizzo); Sezione 18 (Controlli sulle esportazioni; Sanzioni); Sezione 19 (Modifiche); Sezione 20 (Uso governativo); Sezione 21 (Legge e giurisdizione applicabili; Rinuncia all’azione collettiva e arbitrato obbligatorio); Sezione 22 (Disposizioni generali); AUP; Informativa sulla privacy e DPA. I riferimenti alle sezioni si riferiscono a tali sezioni dei Termini; tuttavia, saranno modificati per riflettere tali rispettive sezioni del rispettivo accordo tra il Cliente e lutinx.com qualora le parti abbiano stipulato un accordo separato relativo ai Servizi.

5.2 Per questi Termini AS, nel Contratto, includendo specificamente tale sezione a cui si fa riferimento nella Sezione 5.1 di questi Termini AS: (i) qualsiasi riferimento al Contratto si riferirà a questi Termini AS; (ii) qualsiasi riferimento ai “Servizi” includerà anche i Servizi aggiuntivi, ove applicabile; a condizione che i Servizi aggiuntivi e/o il Prodotto di lavoro forniti ai sensi dei presenti Termini AS non siano soggetti ai termini dell’SLA relativo ai Servizi e qualsiasi supporto sarà soggetto ai termini concordati reciprocamente da lutinx.com e dal Cliente e potrebbe essere soggetto a commissioni aggiuntive; e (iii) qualsiasi riferimento alle Commissioni includerà le Commissioni AS, ove applicabile.

5.3 Nulla di quanto contenuto nel presente documento limita il diritto di lutinx.com di sviluppare, utilizzare, commercializzare o vendere servizi o prodotti simili ai Prodotti di lavoro o ai Servizi aggiuntivi, o di utilizzare tali Prodotti di lavoro per eseguire servizi simili per qualsiasi altro scopo, incluso senza limitazioni in relazione ad altri progetti e clienti, ma soggetto agli obblighi di lutinx.com in relazione ai Dati del cliente e alle Informazioni riservate del cliente.

LutinX and all subsidiaries would like to assist you with a better experience. If you have a specific question about the terms of use or the privacy regulation, you can contact us, pressing the close button.